Dal 1992, anno dell’apertura, esercitiamo la nostra attività a Verona e in questi anni siamo sempre stati impegnati nell’acquisizione e nel perfezionamento di nuove tecniche e tecnologie per migliorare continuamente i nostri prodotti.
Abbiamo maturato un’importante competenza nell’ applicazione della tecnologia dell’elettroformazione realizzando strutture aurogalvaniche, utilizzate nella passivazione implantare e nelle riabilitazioni dove l’estetica aveva un ruolo determinante.
Dal 2005 eseguimo protesi in zirconia, prima facendo costruire le strutture dalle più importanti aziende del settore che utilizzano processi cad-cam, poi nella ricerca di maggiore precisione e duttilità d’impiego, costruendo tutte le strutture con la sistematica Zirkonzahn, azienda leader mondiale che ci ha fornito tutto il know how necessario per progettare, fresare, sinterizzare e finalizzare tutti i lavori in zirconia. Ogni fase di lavorazione è da noi eseguita, controllata e garantita.
Da settembre 2008 siamo in grado, inoltre, di realizzare manufatti in zirconia Prettau ®, innovativo materiale altamente tralucente che permette di realizzare protesi interamente in zirconia.
Zirkonlab grazie ai quattro addetti che svolgono il loro prezioso lavoro in azienda è in grado di effettuare uno specifico servizio di ritiro/consegna dei lavori per Verona e limitrofa provincia, per il restante territorio nazionale, la società usufruisce di corriere espresso.


RICCHELLI MASSIMO e C. s.n.c
LABORATORIO ODONTOTECNICO
Viale Sicilia, 20 E - 37138 VERONA

Tel. e Fax +39 045 563795
P.IVA e C.F. 0272381 023 6